CONTROFATTURA PER ANNULLARE UN SORTILEGIO

Controfattura per annullare maleficio, ritualistica di Magia Bianca.

Una Controfattura chiamata anche purificazione serve per annullare maleficio è una pratica esoterica che viene impiegata per togliere malefici o sortilegi, per annullare legamenti d’amore, Rituali ed incantesimi d’amore. In definitiva si esegue nei confronti di chi è stata vittima di un rituale per poterne cancellare gli effetti.

Attraverso strumenti divinatori, come ad esempio i Tarocchi o la tavola Ouija, è possibile valutare se un soggetto sia vittima di fattura o maleficio. Solamente appurato ciò, sarà possibile agire esotericamente con un’operazione magica denominata Controfattura per annullarne gli effetti. Inoltre in alcuni casi si riesce a respingere l’energia al mittente.

Questi interventi esoterici sono molto articolati e, come sempre, richiedono grande esperienza e preparazione da parte di un’operatore esoterico come il Maestro Humberto Mendes. Ciò dipende dal fatto che, quando si opera una Controfattura per annullare un maleficio, esiste il reale pericolo per l’operatore di “essere colpito” dalla negatività di cui la vittima è stata oggetto. Poichè queste energie potrebbero “infettare” l’operatore inesperto, come sempre sconsiglio vivamente la pratica di una Controfattura per annullare un maleficio fai da te.

L’Operatore Esoterico dovrà essere dotato di grande conoscenza ed esperienza anchè possa liberare la vittima dal malecio senza ovviamente subirne conseguenze negative.

Questo perchè per Distruggere una fattura è fondamentale che tutte le forze negative incentrate sulla vittima siano assorbite dall’operatore per poi essere veicolate altrove.

CONTROFATTURA PER ANNULLARE SORTILEGIO E FATTURE MAGICHE

Controfattura per annullare maleficio: due categorie.

I Rituali di Controfattura si suddividono in due categorie:

Controfatture di Assorbimento Controfatture di Disgregamento

Controfatture di Assorbimento

La controfattura di assorbimento viene considerata a ragione la più pericolosa e difficile da eseguire. Questo perchè si fonda sull’assorbimento energetico del maleficio da parte dell’Operatore Esoterico. La negatività assorbita dovrà poi essere canalizzata e veicolata su altro, ad esempio oggetti da bruciare, pietre etc etc. Si tratta quindi di un vero e proprio trasferimento energetico e le possibilità che possa rimanere un residuo di energia sono alte. Per tale motivo è una pratica che viene eseguiti in casi particolari. Infatti sono pochi i professionisti che si prendono il rischio di tale procedura.

Controfatture di Disgregamento

La controfattura di disgregamento è senza dubbio la più praticata poichè presenta minori pericoli rispetto alla precedente. Per essere eseguite, viene creato una sorta di fantoccio a rappresentazione della vittima che fungerà da bersaglio. Al fantoccio viene associata la foto della persona, il nome e la data di nascita, così che possa essere inequivocabilmente identificato.

In definitiva si tratta di una sorta di “trasferimento energetico” del maleficio dalla persona al fantoccio che la rappresenta, così da esserne liberata. Inoltre, non solo si opera il trasferimento del malefico già fatto, ma nel caso in cui fosse ancora in corso andrebbe a colpire direttamente il fantoccio. Senza toccare ulteriormente la persona vittima.

Inoltre se l’esoterista che sta esercitando una Fattura di Magia Nera volesse colpire ancora la vittima, si troverebbe davanti ad una specie di scudo protettivo che “restituisce al mittente” l’energia inviata. A questo punto l’esoterista si troverebbe impotente e disarmato davanti al “colpo di ritorno energetico” perchè non esiste una tecnica nell’immediato in grado di difenderlo. Questo è uno dei motivi ma ce ne sono anche altri.

Il fantoccio assolve alla funzione di catalizzatore e contenitore dellʼ energia negativa inviata.

In definitiva è possibile affermare che il fantoccio abbia la funzione di catalizzatore e contenitore della negatività inviata per effetto della fattura. Salvando così il cliente da ulteriori colpi. Per fare in modo che questo avvenga al meglio possibile, sarà importante battezzare il fantoccio con il nome della persona rappresentante. Questo anchè le energie inviate vengano in un certo senso ingannate nel momento di colpire il bersaglio. Quindi sarà importante che rappresenti al meglio la persona umana, anche se stilizzata.

A tale scopo, alcune volte viene impiegata la cera d’api poichè molto versatile e lavorabile. Inoltre tale materiale risulta essere particolarmente assorbente. A questa si aggiunge anche un po’ di argilla. La cera d’api vergine assorbe facilmente le energie negative inviate. L’argilla ha la capacità di trattenerla ed ingabbiarla. Grazie alle loro caratteristiche, la combinazione di questi due elementi risulta essere vincente.

In conclusione è possibile affermare che tale tecnica fa si che la negatività inviata alla vittima dalla fattura sia deviata sul fantoccio appositamente creato.

Controfattura per annullare maleficio: in quali casi viene usata?

Ci sono diverse situazioni in cui è possibile usare un rituale di controfattura. Il Maestro Humberto Mendes si avvale di antichissime formule, invocazioni e pratiche esoteriche per annullare:

  • Riti Voodoo
  • Macumbe
  • Maledizioni
  • Fatture di Separazione o Allontanamento Fatture di Sofferenza
  • Fatture di Distruzione
  • Fatture di Odio o Vendetta Fatture di Putrefazione
  • Fatture Siciliane
  • Fatture con il Sangue Mestruale
  • Fatture con i Capelli
  • Fatture con il Limone
  • Altre Fatture non elencate

Ovviamente potrei andare avanti nell’elencare altre fatture. Innumerevoli sono infatti i malefici che possono essere eseguiti ai danni di una persona, come innumerevoli sono le tradizioni esoteriche giunte ai giorni nostri. Ci sono varie pratiche che vengono presentate e suggerite ma che in realtà non hanno di per sè effetto. Sono da intendere più che altro come curiosità magiche e tradizionali. Infatti solamente la vera magia che funziona unitamente all’esperienza ed alla professionalità di un esperto Operatore Esoterico, potrà aiutarti a liberarti dalla negatività.

Controfattura per annullare maleficio fai da te

Qui di seguito ti propongo un esempio di controfattura, ovviamente come curiosità magica e tradizionale. Infatti la vera conoscenza esoterica viene tramandata solamente ad operatrici ed operatori iniziati all’arte magica. Ti sconsiglio la pratica di quanto sotto riportato, a meno che tu non abbia la conoscenza e l’esperienza necessarie per scongiurare negatività e colpi di ritorno sulla tua persona.

A chi è consigliato?

Se pensi di essere vittima di una fattura o di un incantesimo eseguito a tuo discapito, e desideri un metodo veloce ed efficace per annullarlo e “respingerlo al mittente”, allora la controfattura che sto per presentarti sarà indicata per la tua situazione.

Quando eseguirlo?

Esegui la Controfattura per annullare maleficio un martedì sera, meglio ancora se di Luna Nuova.

Occorrente:

  • Una candela bianca
  • Fiammiferi di legno
  • Recipiente di vetro
  • Piattino bianco
  • Acqua, meglio ancora se di fonte

Procedimento:

Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecuzione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessarie al raggiungimento del tuo obiettivo.

Prendi il recipiente di vetro e riempilo d’acqua per 1/3 del suo volume. Poni il piattino bianco sopra di esso, come fosse il suo coperchio e poggia sul piattino la candela bianca che accenderai con i fiammiferi di legno.

Raccogliti in meditazione e quando ti sentirai pronta ripeti a voce alta e per tre volte la seguente preghiera:

“San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, contro la perdita e le insidie del diavolo sii Tu il nostro sostegno. Che Dio eserciti il suo domino su di lui, noi supplichevoli Lo preghiamo! E tu, Principe delle milizie celesti, ricaccia nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano nel mondo a perdizione delle anime. O Arcangelo San Michele, difendici nel combattimento, anché non periamo nel terribile giorno del Giudizio.

Difendici dagli attacchi di chi ci vuol male, dalle persona malvagie e senza Dio. Fa che la negatività ed i malefici tornino al mittente con effetto immediato.

Oh San Michele Arcangelo, combatti con il tuo esercito le forze delle tenebre parimenti come hai combattuto contro Lucifero ed i suoi spiriti maligni e ribelli.

Respingi la negatività e coloro che la esercitano e dacci la vittoria sul male. Rompi gli incantesimi e le fatture così da renderci liberi dal veleno altrui e rendiamo grazie a voi!

San Michele, neutralizza il nemico con il fuoco della sacra spada e gettalo nell’abisso più profondo; puniscilo rovesciando il suo incantesimo anchè si penta delle sua azioni. Esaudisci questa richiesta! Nel nome di San Michele Arcangelo e di Gesù nostro Signore! Amen!”

Lascia che la candela si spenga naturalmente e ripeti ma medesima procedura per i successivi 8 martedì, alla stessa ora ed utilizzando gli stessi utensili.

In quanto tempo produce i suoi effetti?

Gli effetti derivanti dall’esecuzione della Controfattura per annullare maleficio, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni circa (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la Controfattura potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.

Vuoi essere assistito da un Operatore Esoterico serio?

Se state cercando un esperto in esoterismo affidabile e professionale, vi consigliamo di rivolgervi al Maestro Mendes. Con la sua vasta conoscenza ed esperienza, egli è in grado di aiutarvi a sviluppare qualsiasi tipo di lavoro esoterico.

Il Maestro Mendes offre una consulenza gratuita e senza impegno per coloro che cercano informazioni sull’esoterismo o sui lavori esoterici. Con lui potrete discutere dei vostri obiettivi e delle vostre necessità e ricevere una consulenza personalizzata.

Inoltre, vi invitiamo a considerare le centinaia di testimonianze audio reali del Maestro Humberto, che dimostrano la sua capacità di aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi esoterici. Non esitate a contattarlo per ottenere la guida di cui avete bisogno per il vostro percorso esoterico.