LA FATTURA D’AMORE IN MAGIA NERA
La fattura è un rituale magico in ambito esoterico che agisce sotto forma di incantesimo nei confronti della persona che è oggetto di quello stesso rituale. Possiamo avere molte tipologie di fatture d’amore, in particolare la fattura d’amore in magia rossa e quella in magia nera. Entrambi i metodi sono utilizzati da Studio Humberto Mendes, ma è opportuno fare delle scelte ben accurate in tal senso, poiché la fattura d’amore in magia nera può avere effetti deleteri sulla persona che la subisce.
Che cos’è la fattura d’amore
La fattura d’amore, in generale, che si tratti di fattura d’amore in magia nera o in magia rossa, è un tipo di incantesimo che viene lanciato in ambito esoterico nei confronti di un individuo. I metodi per “lanciare” una fattura sono molti e dipendono dalla tipologia o dalla volontà di chi la emette. Stiamo parlando di incantesimi che aiutano le persone a soddisfare alcune aspettative personali o a convincere gli altri a compiere una determinata azione.
La fattura d’amore, che si distingue da quella di morte, è una fattura che coinvolge due persone nella loro relazione sentimentale. In genere, è una persona che chiede a un santo, tramite un legamento d’amore, di ottenere qualcosa dall’amato, come ad esempio:
- ✓ il suo ritorno;
- ✓ l’amore nei suoi confronti;
- ✓ un matrimonio;
- ✓ il desiderio di essere interessante ai suoi occhi;
- ✓ la fedeltà;
- ✓ migliorare la passione amorosa;
- ✓ evitare i tradimenti.
Ci sono molti motivi per cui una fattura d’amore può essere lanciata, ma la cosa più importante è il modo con cui viene fatto. In alcuni casi, è possibile rilasciare una fattura d’amore in magia rossa, in altri casi una fattura d’amore in magia nera. Occorre valutare bene le differenze, poiché entrambe le fatture d’amore possono avere effetti davvero importanti su chi le manda e chi le subisce.
Differenze tra fatture d’amore in magia nera e in magia rossa
Esistono tanti incantesimi d’amore, alcuni possono essere fatti in maniera autonoma, altri con l’ausilio di un operatore esoterico. Alcune fatture d’amore sono di magia nera, altre di magia rossa. La differenza sostanziale tra le prime e le seconde sono le modalità con cui riescono ad ottenere risultati. I risultati sono vari, in base al tipo di incantesimo effettuato e alla richiesta posta da parte di chi lo esegue.
Le fatture d’amore in magia rossa, a differenza delle fatture d’amore in magia nera, non sono di tipo impositivo. Al contrario, creano le condizioni affinché un incantesimo possa avere degli effetti sull’amato. Se chi ha richiesto la fattura aveva come intenzione di avvicinare la persona di cui è innamorata, ad esempio, l’incantesimo, attraverso una serie di congiunzioni astrali ed energetiche, creerà le circostanze affinché questo possa avvenire. E come d’incanto, l’amato si accorgerà di noi.
Le fatture d’amore in magia nera, invece, agiscono in maniera diversa. Sono di tipo impositivo e coercitivo, ovvero obbligano un’altra persona a compiere qualcosa, anche contro il parere di quest’ultima. Per questo, le fatture in magia nera agiscono in genere in modo più immediato e possono avere degli effetti anche negativi nei confronti di chi l’ha agita e/o subita. È bene farsi sempre seguire da un medium professionista, come Maestro Humberto Mendes, al fine da non ricadere in imprevisti spiacevoli.

Come ottenere il massimo da una fattura d’amore in magia nera
Per aumentare l’efficacia di una fattura d’amore, in magia nera o magia rossa, occorre in ogni caso rispettare tutte le caratteristiche del rituale, incluso la scelta del giorno in cui effettuarlo, nonché il materiale da utilizzare durante il rito. L’efficacia della fattura dipenderà infatti da svariati fattori, come:
- ✓ il tipo di richiesta effettuata da chi emette la fattura;
- ✓ la difficoltà della situazione affettiva tra le persone chiamate in causa;
- ✓ l’esattezza di svolgimento del rituale di cui è protagonista la fattura;
- ✓ il motivo che ha spinto a lanciare la fattura d’amore;
- ✓ le caratteristiche del rituale che abbiamo deciso di svolgere.
Poiché gli effetti di una fattura d’amore in magia nera sono di tipo impositivo, occorre sceglierli con cautela, chiedendoci prima:
- ✓ vogliamo davvero che quella persona torni da noi?
- ✓ siamo sicuri di amarla e di volerla amare per tutta la vita?
- ✓ desideriamo davvero obbligarla a legarsi a noi per mezzo di un incantesimo?
Domande apparentemente banali, ma essendo la fattura d’amore in magia nera qualcosa che difficilmente si potrà sciogliere in un secondo momento, è opportuno farvi attenzione. Magari, prima di procedere, con un operatore esoterico professionista come Maestro Humberto Mendes, si possono fare degli studi astrali più approfonditi per capire se la persona amata è davvero la persona che fa per noi.
Le fatture d’amore in magia nera sono degli incantesimi che legano o riavvicinano una persona amata in modo impositivo. In base al tipo di richiesta, possono avere effetti molto potenti e coercitivi.
Affidati al Maestro Mendes per sviluppare qualsiasi tipo di lavoro esoterico! Se sei alla ricerca di una guida esperta e affidabile, il Maestro Humberto Mendes è il professionista che fa per te. Grazie alla sua vasta esperienza e alle centinaia di testimonianze audio reali dei suoi clienti soddisfatti, potrai ottenere risultati concreti e duraturi.
Il Maestro Mendes offre una consulenza gratuita e senza impegno per tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’esoterismo o eventuali lavori esoterici. Affidati a lui per scoprire tutti i segreti del mondo esoterico e realizzare i tuoi desideri più profondi.
Non esitare, contatta subito il Maestro Humberto Mendes e lasciati guidare dalla sua esperienza e competenza.