MAGIA NERA A CURA DI HUMBERTO MENDES
LA MAGIA NERA PUÒ ESSERE EFFICACE E SICURA
La magia nera si basa sull’interazione tra il Medium e i poteri oscuri: Divinità dell’oscurità, Demoni ma anche i Morti. Per secoli, la magia nera e la stregoneria nera sono state lo strumento più potente per l’ uomo per conquistare il Potere.
Tutt’oggi la Magia Nera viene utilizzata nelle anche Logge Massoniche cui prendono parte uomini di Potere tra cui Politici, Artisti e Atleti tra i più noti.
La Magia Nera è estremamente efficace, attraverso il suo utilizzo possiamo far del male ad una persona portandola sull’orlo della pazzia o del disastro economico.
Con la Magia Nera possiamo fare separare due persone che si amano ma allo stesso tempo su nostra richiesta ai Demoni possiamo anche chiedere di unire per sempre il cuore di due persone innamorate.
Però c’è da dire che non dobbiamo trascurare anche il fatto che se viene praticata da dilettanti la Magia Nera potrebbe diventare molto pericolosa!

Prestate molta attenzione! Perchè la Magia Nera per i dilettanti potrebbe essere molto pericolosa.
Il pericolo di operare con la magia nera sta nel fatto che eseguendo i cosiddetti rituali neri, le persone entrano in contatto con forze oscure, soprannaturali.
Quando invochiamo queste entità, in risposta alle nostre richieste, queste forze nominano una Creatura Oscura che si prenderà cura e aiuterà la persona richiedente. Le richieste più comuni che le persone fanno includono il potere, l’arricchimento e naturalmente anche vari Problemi legati all’amore.
La creatura a te assegnata soddisferà tutte le tue richieste. Tuttavia, tali servizi non sono gratuiti. Queste sono le informazioni che la maggior parte degli Operatori Esoterici preferiscono nascondere ai propri clienti.
In realtà, la Creatura Oscura prenderà l’energia della persona che la sta invocando e le richieste potrebbero diventare sempre più intense, per questo la Magia Nera necessariamente deve essere praticata solo da un Professionista che sa come proteggersi.
Probabilmente qualcuno potrà pensare che è meglio evitare di utilizzare la magia oscura. Questo è un errore perchè molti problemi che non hanno soluzione si possono risolvere solo ed esclusivamente con le pratiche oscure.
La magia nera è assolutamente sicura, a condizione che i rituali siano eseguiti da un Operatore Esoterico come il Maestro Humberto Mendes.
Hai deciso di procedere da solo con un Rituale di Magia Nera
Naturalmente, puoi sempre provare a eseguire un rituale da solo. Tuttavia, le conseguenze possono essere gravi. Ci sono una serie di ragioni per questo, tra cui:
- Eseguendo un invocazione, non sai mai da quale mondo astrale verrà la creatura; ecco perché c’è la possibilità che tu possa “bussare” in uno dei mondi infernali e ottenere una creatura corrispondente;
- Se invece l’entità viene controllata da un operatore esoterico esperto (Humberto Mendes), la creatura non cercherà mai di prendere il controllo dei tuoi corpi sottili, mentre le entità che invochi tu personalmente sicuramente lo faranno;
- L’entità da me invocata una volta adempite le mie richieste la creatura se ne andrà, a meno che viene da me richiamata; in caso contrario se il lavoro viene svolto da un principiante, la creatura rimarrà, causando molti problemi. Non posso fare a meno di raccontartelo, anche se so che ti spaventerà molto.
I consigli del Maestro Humberto Mendes al riguardo della Magia Oscura
Quando un rituale di magia nera viene eseguito da un Operatore Esoterico, c’è una probabilità del 90% che il demone invocato non voglia più andar via e dato che è incapace di esistere da solo nella nostra realtà, si lega e stabilisce istantaneamente in uno dei nostri corpi sottili. Inoltre, vive solo di energia negativa, quindi fa tutto il necessario per farti generare vibrazioni negative. Come può farlo? Facendoti ammalare, soffrire, desiderare qualcosa o rendendoti una persona cattiva.
Ecco perché le persone, che devono il loro successo alla magia nera, finiscono per soffrire di varie malattie, follia, dipendenza da alcol o droghe o solitudine. Il fatto che si stiano autodistruggendo li fa soffrire, ed è esattamente ciò che le creature li costringono a fare. Per questo con la Magia Nera non si scherza e ne si gioca, deve sempre e solo essere utilizzata da un esperto occultista come in questo caso il Maestro Humberto Mendes.
Per quanto orribile possa apparire, otto Operatori esoterici su dieci non sanno come proteggere i propri clienti dalle conseguenze negative dell’uso improprio della magia nera. Inoltre, la maggior parte degli esoteristi praticanti non sa nemmeno che esiste una protezione magica che assicura che la magia nera, inclusa l’alta magia nera, non danneggi le persone che la usano.

La Magia Oscura è valida se utilizzata da un Operatore Esoterico Capace.
Fortunatamente per te, ho molta esperienza nel fornire questo tipo di protezione, quindi garantisco la sicurezza per tutta la vita a tutti i miei clienti.
Potresti chiederti: non è meglio usare rituali di magia bianca, dal momento che si ritiene che siano sicuri di per sé? Bene, ci sono un sacco di lavori che assolutamente non si possono fare attraverso la magia bianca, semplicemente le nostre richieste non verrebbero accolte.
In tutti i modi dobbiamo anche dire che grazie all’utilizzo della magia bianca possiamo ottenere molti benefici esempio: Supponiamo che tu voglia diventare ricco, molto ricco. Invocando gli Arcangeli, puoi aspettarti questo:
- Se sei abbastanza puro, gli Arcangeli Superiori ti daranno i soldi che desideri senza nemmeno farti lavorare sodo per questo;
- Invece se non sei abbastanza puro, o se il tuo karma non lo consente, dovrai lavorare duramente per ottenere nella vita quello che altri lo ottengono con un minimo sforzo.
- Se Invocati, gli Arcangeli Superiori eliminano tutti gli ostacoli che si interpongono tra le persone che vogliono aiutare e i loro obiettivi;
- Spesso gli Arcangeli Superiori ti fanno incontrare le persone giuste che ti aiuteranno a fare una grande carriera o ad esempio raggiungere il successo aziendale.
Quanto tempo è necessario per raggiungere obiettivi concreti.
Sì, suona bene. Tuttavia, non dimenticare che attivare le energie necessarie e quindi per raggiungere i tuoi obiettivi possono servire settimane o addirittura mesi. E se non hai molto tempo? E se la potente magia nera fosse l’unica cosa che può aiutarti? E se stai per perdere tutto ciò che hai, compresi i tuoi affari, la tua casa, il rispetto delle persone che ti circondano, perché non sei in grado di pagare i tuoi debiti? Quanto tempo puoi aspettare?
Ricordiamo che la magia nera si basa sull’interazione tra il Medium e i poteri oscuri: divinità dell’oscurità, demoni e fantasmi. Per secoli, la magia nera e la stregoneria nera sono state lo strumento più potente per un uomo per conquistare il potere e diventare potente. Non ha categorie come il bene e il male; ciò che è buono per una persona è male per un’altra. La magia nera è capace sia di rituali costruttivi destinati a far del bene che quelli distruttivi per far del male. Gli incantesimi di magia nera fanno miracoli risolvendo i problemi più complessi che una persona possa incontrare.
La magia nera esiste dall’alba dei tempi. La trovate in tutte le culture, indipendentemente dai loro nomi tradizionali e dai pantheon dei poteri oscuri. Magia nera: maledizioni e sortilegi malvagi; protezione magica; magia d’amore (incantesimi d’amore, incantesimi di rottura, rimozione di incantesimi d’amore); talismani, amuleti e ciondoli; magia aziendale, ecc. – può aiutarti a risolvere quasi tutti i problemi. La magia nera implica un’influenza rapida e potente sulla radice del problema. By Humberto Mendes.