RITUALE D’AMORE SENTIMENTALE

Cosa fare quando si spegne il sentimento tra due persone? Perché si soffre così tanto se viene a mancare l’amore? In esoterismo, il rituale d’amore sentimentale aiuta a riaccendere il sentimento e la passione tra due partner. Se il tuo amato o la tua amata ha smesso di provare interesse verso di te, il rituale sentimentale può venire quindi in tuo aiuto, riportando serenità nella vita amorosa.

Quando e perché usare il rituale d’amore sentimentale

Il rituale d’amore sentimentale rientra tra le magie positive della magia rossa. Si è diffuso a partire dall’antichità per poi arrivare, attraverso varie trasformazioni e adattamenti, anche ai nostri giorni.

Consente di riaccendere una passione, un sentimento, un amore assopito da troppo tempo. Il rituale sentimentale, pertanto, ha come obiettivo quello di rivitalizzare i sentimenti tra due persone.

Il sentimento è d’altronde il fuoco della passione in amore. Se si spegne il sentimento, scompare anche l’amore che tiene in vita un rapporto. E non ci riferiamo soltanto all’amore tra due amanti, ma anche all’amore di una madre verso i propri figli, all’amore tra due fratelli, verso i propri genitori.

Qualsiasi tipo di amore è tenuto in piedi da un sentimento. Per questo motivo, il rito sentimentale si rivolge sia alle questioni di cuore tra due partner, che a quelle che riguardano i riti familiari.

Il rituale sentimentale può essere messo in atto, di conseguenza, per risolvere molti tipi di situazioni amorose. Vale la pena individuare quello più adatto, personalizzarlo e metterlo in pratica con l’aiuto di un operatore esoterico professionista, come Maestro Humberto Mendes.

Non dimentichiamo, infatti, che i rituali d’amore sentimentali sono anch’essi atti energetici, che mettono in subbuglio gli astri pur di risanare una situazione sentimentale che per noi è divenuta insoddisfacente.

rituale d’amore sentimentale

Come mettere in atto un rituale d’amore sentimentale

Quando si decide di utilizzare un rituale d’amore sentimentale, occorre seguire determinate indicazioni dettate dal rito in sé. In base allo scopo per cui il rituale viene fatto, la riaccensione di un sentimento può essere più o meno difficile.

A volte basta che l’amato si accorga di noi, altre volte invece bisogna accrescere l’interesse per far rifiorire il desiderio di essere amati.

Ogni rituale d’amore sentimentale, pertanto, deve essere studiato in modo specifico per ciascuna situazione. Per il Maestro Humberto Mendes, non esistono rituali sentimentali che abbiano valore universale.

Ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutare, qualora si voglia proseguire con il fai date, per far sì che il rito abbia più successo. Prima di svolgere un rito sentimentale, è infatti consigliabile:

  • ✓ fare una doccia calda;
  • ✓ rilassarsi con una profonda meditazione;
  • ✓ concentrarsi sull’obiettivo che si vuole ottenere;
  • ✓ ricordarsi di stare a piedi nudi, poiché ciò aumenta l’attrazione energetica con la terra e l’universo;
  • ✓ essere convinti delle parole del rituale;
  • ✓ immaginare il partner avvolto in un’aura rossa, colore della passione e del sentimento.

Queste condizioni valgono in qualunque caso, sia se il sentimento da riaccendere è di tipo omosessuale che di tipo eterosessuale, sia di tipo amoroso e passionale, che di tipo familiare. Il rituale d’amore sentimentale agisce in qualsiasi circostanza.

Un esempio di rituale per riaccendere il sentimento

I rituali sentimentali vengono usati soprattutto per riaccendere la passione di un amore ormai spento. Pur esistendone di diverse tipologie, che esperti Studi Esoterici come Maestro Humberto Mendes conoscono in maniera approfondita, ce ne sono alcuni che possono essere svolti anche in modo autonomo, senza l’ausilio di un operatore esoterico. Di seguito un esempio.

Procurarsi il seguente materiale:

  • ✓ una candela bianca;
  • ✓ una candela rossa;
  • ✓ una candela nera;
  • ✓ un incenso di rose;
  • ✓ una fotografia in cui siamo ritratti assieme all’amato.

Il rituale d’amore sentimentale va svolto con la Luna crescente. Mettere le tre candele e la fotografia su un altarino e accendere l’incenso di rose. Concentrarsi sull’obiettivo: accendere o riaccendere un amore, un sentimento o una passione.

Accendere quindi le candele e pronunciare ad alta voce le seguenti parole: “Il nostro amore è cambiato, non è più come quello di un tempo, ma io ti amo ancora, chiedo agli Spiriti Universali che ci aiutino a superare questo momento particolare di crisi, invoco la forza del fuoco e il potere della terra, per trattenerti a me, sia fatta la mia volontà”.

Ripetere la formula per dieci volti, prima di chiudere l’incantesimo e far consumare tutte le candele.

Ci sono poi rituali sentimentali più complessi, per cui è bene farsi seguire da un operatore esoterico come Maestro Humberto Mendes per ottenere durevoli risultati, come:

Il rituale d’amore sentimentale è un incantesimo di magia rossa in grado di far nascere, rivivere e liberare sentimenti, contribuendo al ravvivare un rapporto d’amore. Ne esistono di tanti tipi, non ha effetti negativi, apporta soltanto benefici positivi.

Se sei alla ricerca di una guida affidabile per aiutarti a sviluppare la tua pratica esoterica, il Maestro Mendes è la risposta alle tue esigenze. Con anni di esperienza e centinaia di testimonianze audio reali, il Maestro Humberto Mendes è un esperto riconosciuto nel campo dell’esoterismo.

Offrendo una consulenza gratuita e senza impegno, il Maestro Mendes è pronto ad aiutare chiunque abbia bisogno di informazioni sull’esoterismo o desideri svolgere un lavoro esoterico. Con la sua guida, puoi acquisire le conoscenze necessarie per sviluppare la tua pratica esoterica e raggiungere i tuoi obiettivi.

Affidati al Maestro Mendes per ottenere la consulenza e l’assistenza di cui hai bisogno per iniziare il tuo viaggio nell’esoterismo. Contattalo oggi stesso per prenotare una consulenza gratuita e scoprire come può aiutarti a raggiungere il successo nella tua pratica esoterica.