RITUALI DI SEPARAZIONE O ALLONTANAMENTO

SORTILEGI PER SEPARARE UNA COPPIA

I Riti di Separazione ed Allontanamento sono pratiche esoteriche molto forti e potenti che appartengono alla disciplina della magia nera. Queste pratiche sono prive di negatività o colpi di ritorno. Un sortilegio di separazione viene usato per dividere, allontanare o proteggere una relazione dall’intromissione negativa di un’altra persona. Quindi lo scopo che ha questo tipo di lavoro è esattamente l’opposto a quello di un Legamento d’Amore.

In sintesi sono dei riti eseguiti per lo specifico obiettivo di allontanare due persone che hanno un legame di qualsiasi tipo.

Quando si procede con un rituale di separazione ed allontanamento bisogna considerare che il tutto non si fa in una sola notte, ma per fare un ottimo lavoro è indispensabile almeno rinvigorire con la ritualistica almeno per una quindicina di notti.

Non esistono sostanziali differenze tra un Rito di separazione eterosessuale ed un Rito di separazione omosessuale. Poichè quando si parta di rituali si fa riferimento a canalizzazioni energetiche, lavorare su energie femminili o maschili non implica particolari differenze.

RITUALI DI SEPARAZIONE O ALLONTANAMENTO

RITUALE DI SEPARAZIONE COSA SUCCEDE QUANDO VIENE ESEGUITO QUESTO SORTILEGIO?

Eseguendo un rito di separazione ed allontanamento, si mette fine a storie passionali come quelle tra due amanti oppure relazioni più consolidate esempio marito e moglie. Con il corretto impiego della ritualistica se ci saranno le giuste condizioni l’obiettivo di separazione andrà a buon fine nel giro di qualche settimana.

Bisogna però operare un distinguendo tra legame passionale e legame sentimentale. Mentre il primo si fonda esclusivamente o quasi sulla passione e l’erotismo, il secondo coinvolge principalmente i sentimenti.

Per concludere, esistono relazioni tossiche che non hanno nulla a che vedere con i sentimenti e la passione. Oppure rapporti di dipendenza reciproca, magari basati dalla menzogna e l’inganno. Anche in questi casi sarà possibile eseguire un rituale di separazione oppure un rituale di allontanamento.

QUANDO SI USANO I RITUALI DI SEPARAZIONE?

Ecco alcuni casi in cui vendono impiegati i Riti di Separazione ed Allontanamento:

Allontanare una persona che stia creando disagio con un eccessivo corteggiamento. Soprattutto se il/la partner sembra essersi invaghito/a di questa persona insistente.
Aiutare esotericamente una persona cara a porre fine ad una relazione tossica laddove non riesca da sola.

Recuperare una relazione che stia attraversando un momento di crisi a causa dell’infatuazione del partner verso un’altra persona.
Proteggere il rapporto sentimentale dall’ingerenza ed intromissione di una persona esterna.

Sciogliere il legame ancora esistente tra la persona amata ed un ex. Questo per scongiurare che possa esserci un “ritorno di fiamma” e quindi un riavvicinamento.
Annullare un legamento d’amore commissionato in precedenza se non si desidera più continuare una relazione.

Annullare un legamento d’amore che si è “subito” da parte della volontà del partner e che potrebbe essere la causa che ti impedisce di lasciarlo.
Evitare che qualcuno possa intromettersi tra te e la persona amata e creare tensione nella coppia. Che si tratti di un parente, una persona amica oppure una persona invidiosa, il rito di allontanamento farà in modo che non possa più nuocerti.

Riconquistare il partner che si sia è allontanamento a causa di un’altra persona separandolo da quest’ultima.
Allontanare un collega di lavoro che stia creando ostacoli alla tua crescita professionale. Si potrebbe trattare di una persona invidiosa o di qualcuno che trami alle tue spalle per prendere il tuo posto. Oppure semplicemente di una persona negativa che “gode” nel nuocere agli altri.

Liberarsi di un’amicizia divenuta tossica. Questo soprattutto se hai la sensazione che una persona si stia approfittando della tua generosità e disponibilità e ti scarichi addosso i suoi problemi e la sua negatività. Ovviamente si può trattare anche di un parente che si stia comportando male nei tuoi confronti.

RITI DI SEPARAZIONE ED ALLONTANAMENTO: COME SI ESEGUONO?

Come qualsiasi rituale professionale, anche nel caso di un rito di separazione saranno indispensabili i dati anagrafici delle due persone coinvolte nel lavoro. Inoltre avrò bisogno anche di una foto di entrambi i soggetti. Se non si ha la possibilità di avere una foto nella quale siano ritratti insieme, basteranno due foto distinte. In questo caso provvederò ad “unirle” per comodità con l’ausilio di un programma di grafica.

La foto è un elemento importante nell’esecuzione di un lavoro esoterico. Ciò dipende dal fatto che essa rappresenti simbolicamente i due soggetti che andranno trattati. Se non si dispone del materiale fotografico, si potrà procedere con un feticcio. Il feticcio non è altro che una bambola che rappresenta la donna oppure uomo, atto ad identificare la persona da allontanare o separare.

Come sempre ricordo che dati e foto ricevute sono tutelate dalla legge sulla privacy e da importanti regole di riservatezza. Quindi ogni informazione ricevuta non sarà ceduta o diffusa a terze parti.

Esempi di Riti di Separazione, Riti di Allontanamento, Riti di Rottura Fidanzamento e Riti di Rottura Matrimonio.

RITO OBEAH DI SEPARAZIONE

L’Obeah è considerato molto potente ed incisivo. La sua caratteristica principale è ridurre gli spiriti all’obbedienza e si dierenzia dagli altri rituali poichè fortemente improntato sulla stregoneria. Particolarmente praticato nei caraibi, l’Obeah è un culto antichissimo, che aonda le proprie origini in Africa. Il Rito Obeah di Separazione è praticato per separazioni sessuali e sentimentali ed allontanamenti sia professionali che amicali.

RITUALE DI SEPARAZIONE

Serve a rendere irriconciliabili due individui a livello sentimentale, di amicizia, di unione di qualsiasi genere. L’allontanamento che causa è irrecuperabile. Viene usato sia sia per separazioni eterosessuali che omosessuali.

GRANDE RITO SEXO FEMININO PRETO

Viene eseguito per separare ed allontanare una coppia, agendo sul sesso femminile. La tradizione narra che “il soggetto che verrà coinvolto nel rituale potrà avere problemi di frigidità, dolori durante il coito, infiammazioni, rifiuto dell’amplesso”. Indicato soprattutto per dividere amanti o calmare una moglie traditrice. Questo rituale sarà particolarmente efficace se affiancato al RITO DEL FALLO NERO.

RITO DI SEPARAZIONE

Viene impiegato laddove il rapporto tra le due persone sia già compromesso e serva solo un piccolo aiuto per dividerli. Semplice, potente ed efficace, può essere eseguito senza timore perché non causa colpi di ritorno. Lo si usa esclusivamente per creare rotture affettive.

GRANDE RITO DI SEPARAZIONE PALO MAYOMBE

Crea rotture, difficoltà, separa coppie che sembrano indissolubili, allontana anche sessualmente persone affiatate creando disagio tra i partner.Si usa l’ energia nell’aspetto negativo, sciogliendo ogni situazione affettiva e portando incompatibilità fra amanti o sposi, anche i più affiatati.

RITUALE DI ROTTURA DI EXÚ SETE CAVEIRAS CON LA BARA NERA

Questo rituale viene impiegato per creare rotture affettive fra amanti, coppie omosessuali, coniugi, danzati oppure tra amici. Serve anche per distruggere rapporti di lavoro fra soci. Allontana e separa.

A CHI RIVOLGERSI PER UN LAVORO SERIO E PROFESSIONALE?

Vi invitiamo a rivolgervi al Maestro Mendes per lo sviluppo di qualsiasi tipo di lavoro esoterico. Il Maestro Mendes offre una consulenza gratuita e senza impegno per coloro che hanno bisogno di informazioni sull’esoterismo o sui lavori esoterici. Con anni di esperienza e centinaia di testimonianze audio reali, il Maestro Mendes è in grado di offrire aiuto e guida per raggiungere i vostri obiettivi esoterici.

Affidarsi al Maestro Mendes significa avere un’esperienza di consulenza personalizzata e di alta qualità, garantendo il massimo supporto e la massima discrezione in ogni fase del processo. Contattate il Maestro Mendes oggi stesso e iniziate il vostro percorso esoterico con fiducia.